Chi Siamo

Siamo Consulenti Immobiliari Professionali abilitati, che operano esclusivamente e dichiaratamente a servizio di chi deve vendere un immobile

IL LISTING AGENT 

Il Consulente di Parte Venditrice

 

"Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere. Sopravvive la specie che risponde meglio al cambiamento." (C. Darwin)

 

Per chiarire “chi siamo” e “come lavoriamo”, diamo risposta ad alcune tra le più frequenti domande che ci vengono poste dai nostri Clienti.
 

1# Qual’è la differenza tra il Listing Agent e gli altri agenti immobiliari?

• Cominciamo col precisare che, a diversità dei nostri colleghi “tradizionali”, cioè quelli che operano dovendosi mantenere in assoluta equidistanza tra venditore e acquirente, noi abbiamo deciso di operare nell’assoluto interesse di parte venditrice. Precisiamo e scongiuriamo da subito e nel modo più assoluto il pensiero scorretto che da noi il compratore viene penalizzato; tutt’altro! Elevando al massimo la qualità professionale del nostro servizio in funzione di chi si rivolge a noi per vendere il proprio immobile, permettiamo al suo diretto acquirente di beneficiare di un servizio che lo tutela pur non avendo con la nostra struttura alcun rapporto professionale e quindi, tradotto in soldoni, nessuno costo a noi dovuto!

 

2# Quali vantaggi avrò, conferendo l’incarico di vendita della mia casa a Krea rispetto ad un mediatore tradizionale?
 
• Potrai contare su un consulente professionale personale che - SCHIERANDOSI MANIFESTAMENTE AL TUO FIANCO - opera con l’unica e precisa intenzione di garantirti la più profittevole ed efficace vendita dell’immobile; cosa evidentemente non possibile attraverso il servizio super partes del classico agente immobiliare. Pensaci bene: decidendo di vendere un immobile, preferisci affidarti a qualcuno che cura gli interessi di entrambi o che lavora esclusivamente per raggiungere i tuoi obiettivi?  
 

 

Contattaci